Bonus ristrutturazioni

SCOPRI IL BONUS RISTRUTTURAZIONI

Nel nostro showroom con la  cessione del credito, ottieni subito il 50% di sconto in fattura ed approfitti ora delle detrazioni fiscali.

Bonus Ristrutturazione

Sconto del 50% in fattura

Un’occasione irripetibile per acquistare i materiali per la ristrutturazione spendendo la metà!
Con il Bonus Ristrutturazione è possibile detrarre il 50% delle spese per gli interventi di ristrutturazione: i privati ricevono direttamente in fattura lo sconto del 50% per l’acquisto dei materiali, grazie alla cessione del credito.
Scegli i migliori materiali per la tua casa, pavimenti, rivestimenti, arredobagno, porte, finestre delle migliori marche con uno sconto in fattura pari al 50%!

Cos'è il Bonus Ristrutturazione?

Il Bonus Ristrutturazione è la detrazione fiscale che permette di usufruire di un rimborso del 50% dei costi sostenuti per determinate tipologie di interventi.
Quali interventi possono beneficiare dello sconto in fattura?
a. Manutenzione straordinaria 50%;
b. Restauro e risanamento conservativo 50%;
c. Ristrutturazione edilizia 50%;
d. Efficientamento energetico 65%;
e. Manutenzione ordinaria 50% solo per le parti comuni dei condomini.

Quali sono i vantaggi dello sconto in fattura?

Lo sconto in fattura permette di avere subito in fattura la detrazione del 50%. Così, invece di ricevere la detrazione fiscale in 10 anni, posso scontarla direttamente nella fattura.

Quali materiali posso acquistare con lo sconto in fattura?

All’interno delle tipologie di intervento ammesse dal bonus ristrutturazione, è possibile acquistare pavimenti, rivestimenti, ceramiche, porte, finestre, parquet, termoarredo, edilizia. Il totale dell’ordine sarà scontato del 50% con la cessione del credito. Lo sconto in Fattura non è applicabile agli arredi (tra cui le cucine).

C'è un limite massimo delle spese che posso detrarre?

Sì. Il limite massimo per unità abitativa è 96.000 euro per unità immobiliare, per ristrutturare le abitazioni e le parti comuni degli edifici condominiali.

AFFIDATI A NOI PER UNA CONSULENZA PER L’ACCESSO ALLE AGEVOLAZIONI

Compila il form e verrai contattato