Ecobonus 50%

SCOPRI l'ecobonus 50%

Lo sconto immediato in fattura è solo con noi

Ecobonus 50%

Sconto del 50% in fattura

Da oggi puoi acquistare gli infissi, finestre, scorrevoli, porte interne, porte blindate e persiane al 50% semplicemente cedendo il tuo credito.

 L’applicazione dello SCONTO IMMEDIATO IN FATTURA ti permette di beneficiare immediatamene della detrazione (quindi pagare al fornitore solo la spesa residua non coperta dall’Ecobonus),  in luogo della sua fruizione mediante compensazione sulle imposte Irpef o Ires in 10 anni.

Se devi rinnovare i tuoi vecchi infissi e vuoi scegliere finestre e portoni d’ingresso altamente performanti, questo è il momento!

Superbonus 110% o Ecobonus 50%?

Il Superbonus, ovvero il famoso “110%”, richiede che il beneficiario esegua un intervento trainante (cappotto e/o impianto termico) al quale può abbinare un intervento trainato (nel nostro caso il serramento: finestre, portoncini blindati e persiane). Solo con la combinazione Intervento Trainante + Serramento, si può accedere a una detrazione del 110%.

Gli interventi devono inoltre garantire un miglioramento di due classi della classe energetica dell’edificio del beneficiario.

C'è un limite massimo delle spese che posso detrarre?

Sì. Il limite massimo per unità abitativa è di 60.000 euro di detrazione annua per singola unità immobiliare.

 

AFFIDATI A NOI PER UNA CONSULENZA PER L’ACCESSO ALLE AGEVOLAZIONI

Compila il form e verrai contattato